CAMEC: “The Reliable Brand”
Da quando C AMEC fu fondata nel 1993, ci siamo sempre definiti come “ The Reliable Brand” nella consapevolezza di essere un marchio serio, affidabile e qualificato.
Non dimentichiamo mai le nostre radici e portiamo avanti ogni giorno con orgoglio la nostra eredità del Made in Italy nello scenario internazionale del Recycling e dell’Handling. Da questa passione nascono le nostre tre divisioni di successo – Recycling, Handling e Recycling Plants – le quali ci permettono di servire un portfolio clienti di prestigio in tutto il mondo.
Camec presidia direttamente tutto il ciclo produttivo sottolineando la volontà aziendale di seguire il prodotto dalla fase di offerta alla progettazione, alla realizzazione fino al collaudo finale nella sua interezza. Guardiamo avanti ogni giorno con passione e determinazione, pronti ad affrontare nuove sfide e a contribuire ad un futuro sostenibile,
grazie alla nostra dedizione e all’attenzione che riserviamo indistintamente ad ogni singolo cliente. Ciò che ci emoziona veramente è il viaggio che abbiamo davanti a noi:
un percorso di crescita continua, incentrato sull’eccellenza italiana e l’innovazione.
Per un Futuro Sostenibile
Un viaggio questo, che percorriamo anche nell’ambito della sostenibilità, con impegno e dedizione.
Da oltre trent’anni Camec ha intrapreso questo viaggio, con l’umiltà nel nostro piccolo di poter contribuire concretamente ad un’economia circolare necessaria e che coinvolge ormai tutti i paesi del mondo. Con un approccio innovativo, progettiamo e sviluppiamo macchinari ed impianti che permettono il recupero e il riutilizzo dei materiali provenienti da prodotti giunti alla fine del loro ciclo di vita. Questo ci consente di ridurre l’impatto ambientale e diminuire la dipendenza dalle risorse naturali vergini.
Attraverso processi avanzati di triturazione dei rifiuti, re-immettiamo nel mercato svariati materiali sotto forma di materia prima seconda di alta qualità. La nostra visione circolare si basa sulla creazione di un ciclo continuo, in cui le componenti e i materiali vengono riutilizzati per creare nuovi prodotti.
Il nostro impegno è quello di promuovere la sostenibilità e l’efficienza, offrendo soluzioni all’avanguardia per adottare pratiche circolari.
Vogliamo contribuire a costruire un futuro più sostenibile, in cui lo spreco sia ridotto e l’economia circolare sia una realtà concreta.