NET.FLUID

Net.Fluid: Regolatori, Scarichi Rapidi e Valvole Unidirezionali, precisione inossidabile !!!

Da oltre 20 anni Net.Fluid opera nel mercato dei componenti per il “Controllo dei Fluidi”, siamo una società che già dai suoi primissimi passi, scelse di puntare sull’Acciaio Inox e più precisamente
sull’AISI 316L. Oggi, con i nostri Raccordi e le nostre
Valvole a Sfera, VEICOLIAMO e INTERCETTIAMO fluidi aggressivi o “delicati” come quelli da gestire nel settore alimentare. Senza ombra di dubbio, occupiamo un posto di rilievo nel panorama della REGOLAZIONE della velocità in pneumatica.
A proposito di regolazione, nel mondo “Oil & Gas”, i prodotti Net.Fluid maggiormente apprezzati dai più importanti costruttori d’automazione per valvole sono:
FRX – Regolatori di flusso
SVX – Scarichi Rapidi
CVX – Valvole Unidirezionali


Di tre morfologie diverse (BLOCCHETTO, PASSAPARETE e BANJO), i Regolatori di Flusso FRX sono di tipo unidirezionale o bi-direzionale, precisione e ripetibilità, unite alla grande portata, sono le principali caratteristiche.
Montati in linea, a pannello o direttamente sull’attuatore, gli Scarichi Rapidi SVX nelle due versioni (filettati femmina o maschio al centro) sono apprezzati dalla maggior parte dei costruttori per la
portata in scarico, la versatilità della loro morfologia e le dimensioni contenute.
La versione femmina-femmina è la più venduta tra le Valvole Unidirezionali CVX, ma anche il filetto maschio in ingresso e/o in uscita, trova il suo spazio nelle diverse applicazioni della valvola PN40 ad otturatore. Precisione nell’apertura, grande portata e robustezza, fanno delle nostre Valvole Unidirezionali le più ricercate nella categoria.
Gli FRX, SVX e CVX possono essere corredati, per quanto riguarda le guarnizioni / tenute, di qualsiasi mescola, così da poter essere resi compatibili con una gran varietà di fluidi, ambienti e temperature.

Net.Fluid, un passo alla volta, è riuscita ad essere presente in quel mercato dei Raccordi, delle Valvole e dei Raccordi a Funzione in acciaio inox, che storicamente ha sempre recepito maggiormente i prodotti stranieri. Giorno dopo giorno, siamo stati attenti a ricercare nuove applicazioni e ambienti particolari d’impiego, così da permetterci di mettere
in mostra (come molti altri prima di noi e in diversi settori industriali e non solo) tutte le capacità della manifattura italiana!
Tutti i nostri componenti sono realizzati in ITALIA con acciaio e tenute di fattura e origine Italiana.

Per ulteriori informazioni:
www.net-fluid.com
info@net-fluid.com