Northon Trasmissioni

Un Partner qualificato

Fondata nel 1959, NORTHON Trasmissioni srl è conosciuta anche come TRANS-MOTO srl ed è attualmente leader italiano nel settore, presente sul mercato nazionale ed internazionale con una vasta gamma di prodotti (certificati anche ATEX) identificati dal marchio NORTHON: giunti elastici, giunti a denti, giunti a lamelle e gear spindle. Oltre alle versioni standard del catalogo i giunti vengono prodotti anche in versioni speciali per soddisfare tutte le esigenze dei clienti.
La gamma comprende giunti per coppie trasmissibili comprese tra 10 e 15.700.000 Nm.
I nostri giunti sono utilizzati in quasi tutti i settori industriali: produzione di ferro e acciaio, energia, ecologico, minerario, imballaggi, alimentare, offshore, petrolchimico, aviazione, compressori d’aria, produzione di gomma e tutti i sistemi industriali in generale.
La nostra storia comprende molteplici collaborazioni con diversi leader mondiali nella laminazione dell’acciaio, nell’estrusione dell’alluminio, nella lavorazione della gomma e nella produzione di riduttori.
Tutti i componenti sono progettati e prodotti nei nostri impianti dove la produzione viene costantemente controllata nel rispetto delle direttive della certificazione ISO 9001:2015, garantendo la qualità del prodotto finito.

Le materie prime utilizzate sono tutte di qualità certificata. I giunti sono prodotti nel nostro stabilimento di Villa Carcina vicino a Brescia, dove disponiamo di un vasto e moderno reparto di produzione con macchinari CNC per la lavorazione di tutti i componenti, garantendo così la precisione di esecuzione nel tempo.

Per ulteriori informazioni:
www.northon-trasmissioni.it
info@northon-trasmissioni.it