Pasian

Pasian accoglie nuove sfide oltre i confini nazionali

La continua evoluzione e la ricerca dell’ottimizzazione della combustione ha permesso a Pasian di migliorare notevolmente le caratteristiche della propria produzione: tutte le nostre stufe sono 4 STELLE e permettono di accedere agli incentivi previsti dal Conto Termico con importi elevati.
Il processo di ampliamento della gamma permette ora di soddisfare molteplici richieste sia in ambito domestico (stufe ad aria, canalizzabili e termostufe idro), che in ambito civile e industriale.
I nuovi bruciatori policombustibili a fiamma orizzontale ed i generatori policombustibili di aria calda assicurano elevate prestazioni e consumi ridotti per riscaldare locali artigianali e industriali, serre agricole ed in generale possono essere installati laddove è richiesto un alto livello di affidabilità.
L’azienda salentina, forte dei successi ottenuti in Italia, accelera il processo di internazionalizzazione e rafforza la sua presenza anche sui mercati esteri.
E’ stato firmato di recente un accordo commerciale con un importante distributore fortemente attivo nel settore del riscaldamento nei paesi di Belgio, Olanda, Francia e Germania.
Anche la Grecia rappresenta un mercato di sbocco interessante, dove l’azienda conferma la sua forte presenza. Nuovi punti vendita monomarca sono nati anche in Brasile e altre richieste di collaborazioni commerciali provengono dall’intero territorio.
Le linee di intervento su questi mercati, coerentemente con il posizionamento strategico aziendale, prevedono un’attenta politica commerciale orientata al rivenditore e una politica di prodotto tesa ad offrire soluzioni di qualità.
Le stufe, termostufe, bruciatori e generatori a pellet e policombustibili a marchio Pasian, completamente realizzate con componentistica e materiali italiani, rappresentano proprio la qualità del made in Italy. Il ciclo produttivo si concentra interamente all’interno della struttura e ciò garantisce un controllo efficace su ogni fase, grazie anche all’avanzato know-how e alla manodopera specializzata.
Sono queste caratteristiche che rendono i prodotti Pasian efficaci e in grado di offrire soluzioni pensate per il riscaldamento civile e industriale, in conformità con elevati standard qualitativi e nel totale rispetto dell’ambiente.