DAMEC

DAMEC S.R.L. : LAPPATURA 5.0

La Damec S.r.l. nasce dalla ventennale esperienza del suo titolare Danilo Maggioni, che fin dal 1981 opera nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione. L’azienda si occupa della commercializzazione di componenti meccanici e macchinari per la lappatura di fori di precisione.

Con l’acquisto di una o più delle nostre macchine lappatrici, noi diamo la possibilità al cliente di installare un sistema di controllo PLC, il quale fornirà il servizio di controllo da remoto. Il sistema PLC è connesso direttamente alla macchina lappatrice e fornisce l’opportunità di controllare ed organizzare il lavoro della macchina e di identificare possibili problemi o errori che possono crearsi durante il processo di lappatura. Se l’errore viene riscontrato dal sistema PLC, esso attiverà automaticamente il nostro servizio di teleassistenza, che permetterà ai nostri operatori di porsi in contatto da remoto con il cliente e di intervenire e provare a risolvere il problema nel miglior modo possibile. Se si tratta di un problema meccanico, i nostri operatori, da remoto, guideranno il cliente verso la soluzione del problema e, nel caso si tratti di un problema maggiore, verranno direttamente nella tua azienda per trovare la miglior soluzione possibile per le vostre macchine. Inoltre, il software è personalizzabile a seconda delle esigenze del cliente ed è semplice da utilizzare per l’operatore.

Damec S.r.l. è un’azienda che alla continua ricerca di soluzioni tecnologiche per soddisfare i bisogni del cliente e fornire al meglio i nostri servizi. Per quanto riguarda il sistema di controllo da remoto stiamo sviluppando un app smartphone, la quale sarà disponibile in futuro, per fornire un miglior servizio al cliente. L’app sarà scaricabile comodamente sullo smartphone del cliente e si sincronizzerà immediatamente con il sistema PLC. L’app permetterà al cliente di controllare direttamente il sistema operativo delle macchine, in ogni momento ed in ogni parte del mondo.
Le macchine lappatrici su misura Damec S.r.l. sono in conformità delle caratteristiche dell’industria 5.0:
•Gestione da remoto
•Controllo da dispositivi mobili
•Integrazione automatizzata con le linee produttive e/o altre macchine
•Interfaccia di gestione semplice ed intuitiva
•Conforme agli ultimi standard di sicurezza

Damec S.r.l. realizza ed implementa macchine per la lappatura conformi ai requisiti di legge per accedere agli ammortamenti previsti dall’ industria 5.0.

Scopri come puoi usufruire di questi vantaggi! Contattaci!

www.damec.eu