LASERTECH

 Alta precisione ed elevata affidabilità

Lasertech offre un prodotto d’eccellenza, la cui progettazione e produzione hanno luogo all’interno di una storica azienda italiana di Pordenone.

Nata all’interno dell’azienda Agnolin&Brusadin Srl, ultratrentennale realtà della meccanica di precisione, Lasertech è specializzata nella realizzazione di laser puntatori per uso industriale e professionale. Di fatto, con l’applicazione di questo strumento, il posizionamento consente agli operatori di svariati settori – ad esempio Automazione, Legno, Packaging, Automotive, lavorazioni di marmo e pietra – di ottimizzare il tempo all’interno del processo produttivo e di ottenere un’impareggiabile precisione.

“Offriamo puntatori di qualità ed e grande affidabilità, derivanti dalla scelta della componentistica, dalla professionalità del team di lavoro e dalla cura dei particolari” ci dice Roberto Ostan, titolare di Agnolin&Brusadin e Laseterch.

Oltre alla proposta di prodotti a catalogo, Lasertech si differenzia nel mercato dei laser puntatori per saper sviluppare e realizzare in tempi molto rapidi applicazioni speciali su specifica richiesta. “In un mercato globale dove ci confrontiamo con player di grandi dimensioni, la nostra strategia di crescita passa anche e soprattutto attraverso l’offerta di un servizio basato su un prodotto premium, la velocità di risposta alle richieste del cliente, un lead time dell’ordine cliente molto corto, la capacità di fornire prodotti speciali per applicazioni custom” aggiunge Roberto Ostan, che con orgoglio ci descrive alcuni recenti casi di successo di Lasertech  legati alla fornitura di soluzioni sviluppate ad hoc per dei grandi nomi dell’industria italiana dell’automazione e dell’automotive.



“Siamo inoltre aperti a nuove partnership per lo sviluppo di nuovi prodotti, mettendo a disposizione il nostro know-how e una non comune aspirazione a crescere e migliorarci”.

Lasertech, dinamico e versatile produttore di laser puntatori, affronterà il futuro con l’ambizione di crescere e diversificare il portafolio prodotti, mantenendo come priorità il focus sul cliente e la qualità delle forniture.

___________________________________________________________

Via Mortalas, 15 – Z.I. Fraz. Orcenico Inferiore | 33080 – ZOPPOLA (PN)
Tel 0434 574240 Fax 0434 574256 | e-mail info@agnolinebrusadin.191.it | www.lasertech.it