INOXDADI

Inoxdadi: qualità e garanzia

Inoxdadi s.r.l. è produttore e distributore di bulloneria standard e speciale dal 1973.
Un importante stock di prodotti finiti (dadi, bulloni, viti, tiranti, barre filettate, rondelle, dadi in gabbia, dadi di sicurezza, dadi a saldare, dadi a pressare) ci permette di rispondere celermente alle esigenze dei nostri clienti.

Lo stabilimento produttivo garantisce un approvvigionamento costante al nostro magazzino e permette nel contempo la realizzazione di prodotti custom legati ai più diversi settori di utilizzo ed anche rispondere in modo immediato ad una commessa urgente ed inaspettata.
L’ampia gamma di materiali trasformati, acciaio, acciaio inox, superleghe, ottone, alluminio, bronzo, titanio, hastelloy, inconel, nimonic, ASTM, refrattari,… porta i nostri prodotti in molteplici campi di utilizzo quali le costruzioni, navale, medico, automotive, alimentare, energetico, trattamento delle acque, chimico, aerospaziale, nucleare, elettronico così come nelle applicazioni più comuni del vivere quotidiano.

Garantiamo per i nostri prodotti la tracciabilità completa così come la loro conformità chimica e meccanica, attraverso l’emissione di certificati 2.2 , 3.1 , 3.2 , PPAP , VDA , certificati d’origine , certificati di conformità.
Al fine di poter offrire un livello qualitativo d’eccellenza, l’azienda dispone di un reparto di selezione e controllo video che ci permette di garantire dei livelli di PPM (part per million) molto performanti. Inoxdadi s.r.l………..dove la qualità è di casa

Per ulteriori informazioni:
www.inoxdadi.com
webmaster@inoxdadi.com
acquisti1@inoxdadi.com
vendite@inoxdadi.com