RMT VALVOMECCANICA

VALVOLE A SFERA E DI CONTROLLO

RMT Valvomeccanica è un’azienda italiana specializzata nella progettazione e produzione di valvole a sfera e di controllo.
Parte integrante del Gruppo GIVA – gruppo industriale italiano fondato nel 1962 dal patron Antonio Vienna – l’azienda supervisiona e controlla ogni fase della propria catena di valore. Il Gruppo, riunendo imprese di produzione, forgiatura e ingegneria, permette infatti ai suoi stakeholder di beneficiare di processi collaudati, materiali altamente controllati e approvvigionamenti garantiti.
RMT VM, grazie al forte consolidamento del Gruppo, nonostante il contemporaneo periodo d’incertezza, è riuscita a soddisfare in maniera affidabile le esigenze delle principali società di O&G ed EPC per le applicazioni più esigenti e severe nell’ambito dell’up, mid e downstream.
La gamma di produzione RMT comprende valvole da 1⁄2” fino a 60”, in conformità con gli standard API 6D, API 6A e API 6DSS. Ogni prodotto è disponibile tre principali categorie di design – Side Entry, Top Entry e Fully Welded – e offerto nella più ampia varietà di acciai e leghe.


Competenze ingegneristiche avanzate e una consolidata esperienza, dalle fasi di lavorazione all’attuazione, sono per noi elementi di grande valore e garantiscono ai nostri clienti la massima qualità e standard molto elevati.
Pietre angolari di RMT VM sono il rispetto e la soddisfazione degli stakeholder, resi possibili dalla lunga esperienza nel settore, dalla massima flessibilità, da una sempre attenta valutazione di rischi ed opportunità e da relazioni a lungo termine con clienti e fornitori.
Lo testimoniano i recenti investimenti sugli assets di RMT VM per le operazioni di assistenza post- vendita, concentrati sull’implementazione di unità mobili a totale servizio del cliente per l’esecuzione di riparazioni e attività di collaudo in siti difficili da raggiungere o lontani da qualsiasi officina locale.
La qualità e le prestazioni delle apparecchiature installate sulle unità mobili di RMT VM sono di nuova generazione, e consentono di effettuare lavorazioni di riparazione e manutenzione in maniera più rapida ed efficiente, rispetto agli strumenti standard solitamente disponibili in altre officine mondiali.

Per ulteriori informazioni:
www.rmtvalvomeccanica.com
info@rmtvalvomeccanica.com