Jacquet Nova

JACQUET NOVA: Una gamma di acciai inossidabili e leghe di nichel unica, con uno stock senza confronti

JACQUET Nova, con sede a Basiano, in provincia di Milano, fa parte del Gruppo Jacquet Metals, ed è una realtà leader nel campo della distribuzione di acciai inossidabili e leghe di nichel in Italia.

Jacquet Nova offre un servizio di taglio differenziato attraverso quattro principali tecnologie: Taglio Plasma, Taglio Laser, Taglio Sega, Taglio Waterjet.
Grazie all’altissima professionalità del suo team, è in grado di garantire costantemente elevati standard di qualità e velocità nelle consegne, assicurando sempre la massima soddisfazione dei clienti.

Il marchio JACQUET vanta un’importante esperienza nella gestione degli approvvigionamenti e può inoltre consegnare merci a clienti industriali in qualsiasi parte del mondo in pochi giorni, grazie alla sua efficienza e al suo importante livello di stock, come spiega l’amministratore delegato dell’azienda, Roberto Morciano.

Stoccaggio e distribuzione di metalli di alto valore
Jacquet Nova dispone di uno stock di lamiere di larghezza 3000 mm e di lunghezza 8000 mm, che possono essere fornite intere o tagliate a disegno, secondo le specifiche e le esigenze del singolo cliente.

Il sales team dell’azienda Jacquet Nova è composto da venditori altamente qualificati e sempre disponibili, al servizio del cliente per riuscire a consigliare ogni volta la migliore soluzione di taglio, e garantire la migliore qualità della scelta.

Mercato e clienti
JACQUET Nova è pronta ad essere il miglior Partner per le imprese clienti, grazie all’attenta focalizzazione sul prezzo di mercato.

I maggiori clienti operano nei seguenti settori:
lavorazione agricola, trattamento acque energetiche, dissalazione, chimico e farmaceutico, cartiere, lavorazione meccanica e lamiera, oil & gas, industria energetica e ambiente.
Le principali ragioni che rendono gruppo Jacquet Metals un leader mondiale del settore sono:

•Certificazione di qualità ISO 9001;
•Materiale a magazzino in tutta la gamma di acciaio inossidabile, con spessori variabili da 2 a 150 mm, in diversi formati e fogli standard;
•Taglio a misura;
•Impianti di produzione all’avanguardia a livello Europeo e Mondiale

Per ulteriori informazioni:
www.myjacquet.com
j.nova@myjacquet.com