CoMETA

CoMETA Spa: la sicurezza delle persone al primo posto

Leader di mercato in soluzioni per la sicurezza fisica, CoMETA Spa dal 1986 progettiamo e sviluppiamo prodotti e soluzioni ad alto grado di sicurezza. A seguito dell’emergenza Covid abbiamo ampliato il pacchetto delle nostre soluzioni creando progetti e prodotti che possano ridurre al minimo la diffusione delle infezioni.
Il nostro obbiettivo è sempre stato quello di garantire la sicurezza delle persone.
Dall’inizio dell’emergenza Covid-19 ci siamo mossi per creare un reparto tecnologico dedicato, realizzando un’ampia gamma di soluzioni, per dare la possibilità a strutture ed enti ad alto flusso di persone di avere maggiore sicurezza, dalle soluzioni più specifiche di controllo accesi alle più semplici di protezione della persona con DPI certificati.

Con questi, in particolare, vogliamo contribuire ad arginare l’emergenza, rendendoli gratuiti per le categorie esposte in prima linea.
Il sistema più evoluto è la cabina di controllo accessi automatica in cui, oltre ai normali controlli CoMETA, di unicità di passaggio e metal detector, è stato inserito il termoscanner per la rilevazione della temperatura corporea, il quale consente l’accertamento immediato sullo stato della temperatura corporea dell’utente in entrata al controllo accessi. La sua principale funzione è di impedire l’accesso ad utenti con temperatura sopra la soglia consentita. Inoltre, in base alle impostazioni selezionate, può avere funzione di rilevazione uso mascherina o di anti-mascheramento e limitazione di accesso al locale al numero di persone previsto.
Parallelamente sono stati realizzati anche dispositivi di controllo accessi stand-alone, da abbinare a porte singole o con supervisione di un operatore, sempre efficaci per la diagnosi della temperatura corporea dell’utente in transito, così come delle impostazioni precedentemente esposte.
Queste soluzioni possono essere applicate in tutte quelle aree che necessitano il potenziamento della sicurezza di accesso, ovvero in tutte le strutture che prevedono un largo flusso di personale e fruizione pubblica: banche, industrie, istituzioni pubbliche, farmacie, negozi, enti sanitari.

CoMETA oggi, offre un’ampia gamma di soluzioni per la sicurezza dei beni e per la sicurezza delle persone, continuando a sviluppare e ricercare i prodotti e le soluzioni migliori. Il tutto accomunato da caratteristiche che ha mantenuto salde nel tempo, ovvero da alta qualità, attenzione al cliente, professionalità nell’assistenza e longevità.

info@cometaspa.com
www.cometaspa.com
Facebook @cometanetwork
Linkedin @cometa-spa
Twitter@CoMETAnetwork
Youtube: CoMETA SpA