Carlo Salvi

Innovare il segreto del progresso, innovare durante la crisi il segreto del successo.

La Carlo Salvi scrive un nuovo capitolo con la CS 513 TH: la prima stampatrice Carlo Salvi con sistema di rullatura integrato che apre un nuovo segmento di mercato e riduce i costi di investimento per i clienti.

Nel gennaio del 2019, I progettisti della Carlo Salvi hanno iniziato a sviluppare il progetto della prima stampatrice progressiva con integrata l’unità di rullatura. Dopo un intenso periodo di sviluppo e pianificazione, da Gennaio 2020 la nuova stampatrice è pronta per essere lanciata sul mercato: la CS 513 TH, la prima stampatrice
progressiva Carlo Salvi con un sistema di rullatura integrato. Il “TH” è l’acronimo di “threading” “rullatura”.

L’unità di rullatura completa la stampatrice progressiva a 5 stazioni. Le macchine combinate come la nuova CS 513 TH fanno parte di un mercato considerevole e in rapida crescita.
Questa soluzione si rivolge, in particolare, ai produttori di fastener per l’automotive. “La CS 513 TH – la combinazione di una stampatrice progressiva a 5 stazioni all’avanguardia, molto flessibile e di facile utilizzo con una unità di rullatura – è stata sviluppata per aumentare l’efficienza nel mercato dei fasteners per automotive in tutto il mondo e soprattutto per aprire nuove aree di mercato per la nostra azienda” commenta Marco Pizzi, CCO della Carlo Salvi SpA.
La fusione di Hatebur e Carlo Salvi nel 2016 non solo ha riunito le competenze, la conoscenza e il potere innovativo di queste due aziende leader nei settori dello stampaggio a freddo e a caldo, ma ha anche unito due aziende che hanno una storia ricca di eventi e di tradizioni.

Hatebur è sinonimo di stampaggio a caldo e a freddo di prima classe, eccezionale servizio alla clientela e ingegneria di alta qualità. Grazie all’integrazione della Carlo Salvi, i clienti in tutto il mondo possono beneficiare di una vasta gamma di soluzioni innovative. Queste aziende impiegano una rete internazionale di filiali e partner di vendita che garantiscono prodotti e servizi di alta qualità che sono sempre vicini ai propri clienti. Per l’industria dell’automotive, dei cuscinetti a sfera, dell’aerospace o dei fastener creiamo soluzioni che offrono la massima prestazione ed efficienza in conformità con il nostro principio guida: le nostre prestazioni a vostro vantaggio.

Our performace. Your advantage.