Trotec International

Gli esperti nel campo della deumidificazione professionale, climatizzazione, depurazione dell’aria, tecnica di misurazione e molto altro

Da oltre 25 anni, l’azienda tedesca Trotec si propone come partner affidabile per la fornitura di macchinari e dispositivi di misurazione per l’artigianato e l’industria. Oltre ai sistemi di deumidificazione, possiamo offrirvi una gamma completa di macchine per il condizionamento dell’aria: riscaldamento, umidificazione, ventilazione, climatizzazione e depurazione dell’aria. In tutte le classi di prestazioni e per ogni applicazione, la nostra gamma offre le giuste soluzioni di prodotto.

Vi offriamo anche una vasta gamma di strumenti di misura per la diagnostica degli edifici, la rilevazione dei danni da acqua, l’analisi di qualità e la manutenzione predittiva industriale. Non solo disponiamo della tecnologia, ma anche di un Know-how decennale e dell’esperienza sul campo necessaria per fornire soluzioni a 360°.

L’innovazione è una priorità assoluta per Trotec
Sviluppiamo costantemente i nostri prodotti in tutti i settori,prestando particolare attenzione alle esigenze della pratica: perché solo chi conosce e comprende i reali bisogni, può trovare nuove soluzioni. Grazie all’esperienza maturata nelle installazioni industriali in molti paesi possiamo offrire soluzioni di prodotto specifiche e personalizzate per ogni vostra esigenza nell’ottimizzazione climatica dei processi produttivi. Da Trotec è possibile ottenere la soluzione perfetta per le vostre esigenze: a partire dalla macchina standard, all’inserimento di vari optional, fino al prodotto sviluppato su misura.

Servizio a 360° nella filiale di Affi
La nostra filiale italiana si trova ad Affi vicino a Verona. Da qui, da più di 5 anni serviamo il nostro cliente-industria. Dalla richiesta individuale, attraverso una consulenza specializzata fino al consiglio concreto del prodotto o al supporto nel Progetto – vi offriamo un servizio completo da una sola fonte.

La nostra vasta gamma di macchinari è disponibile anche per il noleggio. Se siete alla ricerca di una soluzione in tempi brevi e per un breve periodo, il Servizio di noleggio TKL RENTAL DIVISION è a vostra disposizione con un ampio parco macchine in tutte le classi di prestazione. Con Trotec ci si affida a Ingegneria tedesca e prodotti di alta qualità “Made in Germany”.

Info-it@trotec.comwww.trotec.it