OGILink®

La connessione internet ovunque tu sia!

Quante volte il tuo lavoro è stato messo in difficoltà da una connessione internet troppo lenta? Quante volte hai sperato che arrivasse nei tuoi uffici una connessione più veloce ma le infrastrutture non te l’hanno mai permesso?Quante volte hai desiderato portare la tua linea fissa conte negli spostamenti verso clienti, fornitori e partner?Oppure, quante volte hai pensato che la tua rete MPLS costasse troppo?
Per tutti questi motivi, nasce OGILink®,una soluzione che permette ad imprese e aziende di avere una connessione Internet Wireless con la velocità della tecnologia LTE* 4G, con Banda larga in Download e Upload che ti permette di eseguire anche backup on line senza alcun problema di velocità di connessione.[*LTE fino a 100 Mbps DL e 50 Mbps UL HSPA+ fino a 42 Mbps DL e 5,73 Mbps UL Quadband UMTS] A differenza di molti altri prodotti presenti sul mercato,OGILink® è un Router dotato di SIM LTE 4G, Wi-Fi e finoa 4 porte Ethernet LAN (ti viene fornito in comodato d’uso gratuito) che non necessita di alcuna installazione:niente cavi, nessun buco nel muro e nessuna antenna sul tetto, basta una presa di corrente ed il gioco è fatto.

Ecco qualche caratteristica tecnica del Router OGILink®che ti permette di superare le barriere del Digital Divide:Router WLAN LTE 4G/3G CAT 4, WiFi 2.4 GHz, professionale e compatto. Per favorire la migliore ricezione del segnale, il router è dotato di 4 antenne: 2 per il collegamento LTE 4G e 2 per il collegamento WiFi. Interfacce: fino a 4 Porte Ethernet LAN WiFi 802.11b/g/n fino a 300 Mbps
Non è finita qui. Oltre alla semplicità, la forza di OGILink® sta nella trasparenza dei costi.
Non è previsto nessun costo di attivazione (sui tagli da 400GB e FLAT)e non c’è nessuna penale in caso di recesso; qualora dovessi decidere di sospendere il servizio OGILink®,non incorrerai in penali e costi aggiuntivi, dovrai solo rispedire il tuo router presso la nostra sede. Ti abbiamo incuriosito? Non ti resta che visitare il nostro sito www.ogilink.it e scoprire tutte le promozioni attive. Ricorda che le promozioni sono valide sia per i nuovi clienti che per i clienti esistenti: perché la nostra filosofia consiste nel rendere felice non solo chi ci sceglie ma anche chi continua a darci fiducia nel tempo.