Robuste etichette personalizzate per le industrie

Puoi progettare etichette affidabili per componenti automobilistici con la massima flessibilità, esattamente come le vuoi. Le etichette aderiscono a superfici lisce, ruvide od oleose, resistono all’impatto delle alte temperature, all’abrasione o alle sostanze chimiche e restano leggibili per comunicare le informazioni fondamentali per tutto il ciclo di vita di un componente.

 

Robuste etichette personalizzate per componenti automobilistici La nuova tecnologia di stampa a colori permette a Brady di stampare testo più piccolo ma sempre leggibile, simboli e caratteri speciali sulla sua ampia gamma di etichette affidabili e altamente personalizzabili. Le etichette sono in grado di resistere a sostanze chimiche, liquidi aggressivi, temperature estreme e agenti atmosferici restando leggibili e attaccate per tutto il ciclo di vita di un componente. Le etichette sono inoltre esteticamente accattivanti, per cui in grado di promuovere il marchio e sottolinearne la qualità. Le etichette con adesivo aggressivo di Brady sono straordinarie per identificare, ad esempio, batterie e un’ampia gamma di superfici lisce, ruvide, irregolari e oleose. Le etichette di sicurezza e autenticazione possono aiutare i produttori a proteggere le catene di fornitura nel mondo dalla contraffazione. Brady propone inoltre etichette incidibili a laser per l’identificazione automatizzata di superfici delicate o a basso contrasto, etichette ignifughe per applicazioni in interni e una vasta gamma di etichette per il settore automobilistico che consentono di identificare praticamente qualsiasi componente.

Interamente prestampate o completate in loco Le etichette possono essere offerte interamente prestampate e pronte per essere applicate manualmente o con alimentatore e macchina “pick & place” già esistente all’interno di una linea di produzione automatizzata. Le etichette possono anche essere prestampate solo parzialmente e completate presso gli stabilimenti di produzione di componenti automobilistici con codici di lotto, date di produzione o altre informazioni usando una stampante Brady. In caso di produzione automatizzata, l’operazione può essere eseguita con il sistema di stampa e applicazione BSP61 o con la stampante per etichette industriali BradyPrinter i7100 e l’alimentatore di etichette ALF14. Se si utilizzano laser di incisione, Brady propone etichette incidibili a laser ad alto contrasto per migliorare ulteriormente la leggibilità dell’identificazione o proteggere le superfici sensibili.

Maggiore tracciabilità e rispetto delle norme Con etichette affidabili per garantire una tracciabilità precisa dei componenti e fornire informazioni operative e di sicurezza fondamentali, le industrie automobilistiche possono migliorare ulteriormente la tracciabilità e il rispetto delle norme in materia di sicurezza e ambiente.

Per ulteriori informazioni sulle robuste etichette per componenti automobilistici, consultare il sito Brady.

Brady Corporation Brady Corporation è un produttore e distributore internazionale di soluzioni complete per l’identificazione e la protezione di persone, prodotti e strutture. I suoi prodotti aiutano i clienti ad aumentare sicurezza, produttività e performance. Tra questi vi sono etichette, segnaletica, dispositivi di sicurezza, software e sistemi di stampa ad alte prestazioni. Fondata nel 1914, l’azienda ha una clientela diversificata nel settore dell’elettronica, delle telecomunicazioni, della manifattura, dell’elettricità, dell’edilizia, dell’istruzione, della medicina, dell’aerospaziale e in molti altri ambiti.

Con sede a Milwaukee, Wisconsin, al 1° agosto 2014 Brady aveva circa 6.400 addetti in tutto il mondo. Nel 2014, Brady ha dichiarato un volume d’affari di circa 1,23 miliardi di dollari. Brady è quotata alla Borsa di New York con l’acronimo BRC. Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.bradycorp.com.

Via Degli Abeti 44 20064 Gorgonzola (MI) – – Telefono: +39 02 26 00 00 22 Fax: +39 02 25 75 351
emea_request@bradycorp.com
www.bradycorp.it

 

Powered by TCPDF (www.tcpdf.org)