Soluzioni tecnologiche per la saldatura dei semilavorati
Polylayertech SRS è stata creata dopo molti anni di esperienza nel settore del polipropilene grado estrusione nei suoi diversi profili. Questo ha permesso a Polylayertech di rimanere sempre un passo avanti nella soluzione delle problematiche relative alla saldatura delle lastre polipropilene estruso. La flessibilità nella soluzione dei problemi relativi alla saldatura e trasformazione delle lastre in polipropilene estruso rimane il punto di forza della nostra azienda. Lavoriamo nel settore del post estrusione, con riferimento alla saldatura e trasformazione dei vari profili in polipropilene estruso.
La nostra mission è quella di risolvere i problemi legati alla saldatura dei semilavorati con macchine specifiche-speciali studiate appositamente e prodotte singolarmente a questo scopo: interfalde, scatole di tutti i formati e design, contenitori per i rifiuti ospedalieri, maniche (grammature leggere e pesanti) richieste particolari e speciali. La continua collaborazione con i nostri clienti ci permette di migliorare la qualità, ottimizzando il processo produttivo e semplificando l’utilizzo delle nostre linee. In questo contesto Polylayertech enfatizza l’importanza di utilizzare le conoscenze tecnologiche e i materiali più innovativi per la costruzione delle proprie linee. Ciò permette ai nostri clienti di acquistare linee che in termini di qualità e produttività non hanno rivali, mettendoli in condizione di essere competitivi nei mercati mondiali. Offriamo soluzioni che comprendono qualsiasi design per ciascun problema legato alla saldatura e trasformazione del semilavorato in polipropilene estruso. Per questo siamo i soli che possono offrire un portfolio di soluzioni economiche e uniche.
La vostra linea sarà adattata a tutte le vostre esigenze e non vi sarà un’altra linea uguale nel mondo, in quanto noi la renderemo unica. La dinamicità e la flessibilità sono delle caratteristiche peculiari che hanno reso possibile un mix di efficienza e di sviluppo continuo nel processo produttivo della trasformazione post estrusione di semilavorati in polipropilene. Oggigiorno siamo il punto di riferimento per la saldatura di questo prodotto nei diversi profili. Siamo diventati il benchmark nel mercato in quanto abili a risolvere tutti i problemi di saldatura e di trasformazione, attraverso delle soluzioni fair e rispettose dell’ambiente.
PolylayerTech è un leader del mercato per i prodotti in polipropilene, più del 99% del fatturato è worldwide.