Trotec

Depurazione professionale d’aria, deumidificazione, riscaldamento, aria condizionata, ventilazione e altro…

Trotec è da più di 25 anni uno dei principali partner di attrezzature per l’industria e il commercio e nelle soluzioni di trattamento dell’aria. Offriamo sistemi di deumidificazione, depurazione aria e dispositivi per la climatizzazione (riscaldamento, umidificazione, ventilazione, raffrescamento). La nostra gamma di prodotti vi offre le corrette soluzioni per tutte le classi di prestazione e per qualsiasi scenario. Forniamo anche strumenti di misura per l’assicurazione della qualità e la manutenzione industriale, la diagnostica degli edifici e la misurazione ambientale.

Il numero 1 in Germania nella depurazione d’aria mobile ad alte prestazioni – per un’aria ambiente priva di virus in uffici, mense e stabilimenti produttivi.

Garantitevi una protezione ottimale da aerosol e virus con depuratori d’aria mobili – scientificamente provato.
Trotec è il leader del mercato tedesco dei depuratori d’aria mobili H14 HEPA per il filtraggio dei virus. I dispositivi ad alte prestazioni sono utilizzati in uffici, impianti di produzione, scuole, negozi e ristoranti in tutta la Germania. I depuratori d’aria sono appositamente progettati per un funzionamento silenzioso e forniscono un grande flusso volumetrico. L’alto volume d’aria e le prestazioni del ventilatore riducono rapidamente le concentrazioni di aerosol. L’aria non è più infettiva. Il 99,995 % dei virus patogeni vengono separati dall’aria della stanza in un filtro HEPA H14, certificato secondo la norma EN 1822.

L’innovazione è una priorità per Trotec Sviluppiamo continuamente prodotti innovativi in tutti i settori, prestando particolare attenzione alle esigenze speciali nella pratica. Con decenni di know- how nell’ottimizzazione climatica dei processi produttivi, l’esperienza acquisita in una vasta gamma di installazioni industriali in Italia e all’estero ci permette di offrirvi soluzioni di prodotti specializzati e su misura. Servizio a 360° nella filiale italiana di Affi.

La nostra filiale italiana di Affi (Verona) serve da più di 5 anni il mercato italiano. Richieste individuali, consulenza specializzata, consigli di prodotti specifici o supporto al progetto – un servizio completo da un’unica fonte. Trotec – ingegneria tedesca e prodotti di alta qualità “made in Germany”.

Per ulteriori informazioni:
info-it@trotec.com
www.trotec.it