Automa

SUPER-FLASH 4.6 Royalty-Free

Cosa significa Royalty-Free? Nel caso di SUPER-FLASH, il Sistema di sviluppo SCADA/HMI di Automa, vuol dire acquistare una versione del Sistema di sviluppo e avere poi la possibilità di realizzare un numero illimitato di applicazioni non soggette a licenze runtime a pagamento.

Per ogni applicazione realizzata si risparmia il costo della licenza di runtime dello SCADA: un valore economico importante che consente un eccezionale vantaggio competitivo rispetto a chi usa altri prodotti.

Oltre all’assoluta convenienza economica della proposta Royalty-Free, unica nel suo genere, sono molti gli aspetti tecnici che rendono SUPER-FLASH un prodotto speciale rispetto agli SCADA reperibili sul mercato.

Automa ha sempre avuto, come primo obiettivo l’affidabilità, cioè il funzionamento continuativo delle applicazioni realizzate con SUPER-FLASH. Per questo ha scelto di mantenersi il più possibile svincolata dal sistema operativo ospitante. Scelta che ha aumentato il lavoro necessario per introdurre nuove funzionalità, ma che cha consentito di dipendere il meno possibile da problemi legati a componenti forniti da terze parti.

Ecco alcune delle caratteristiche speciali che derivano da questa scelta di “indipendenza” dal Sistema Operativo:

-Affidabilità da primato
-Tutte le versioni possono essere contemporaneamen- te installate, senza conflitti, sullo stesso PC
-Nessuna costrizione ed aggiornare le applicazioni
-Nessuna necessità di macchine virtuali per progetti con versioni diverse di S.O.
-Le applicazioni si installano con un COPY e si disinstallano con un DEL
-Applicativi HMI che funzionano anche da Pen Disk
-Motore Runtime di pochi Mbyte
-Le applicazioni occupano pochi Mbyte
-Scarsa sensibilità agli aggiornamenti di Windows
-Sistema sviluppo capace di importare progetti vecchi di 30 anni, perfino progetti DOS

Affidabilità, flessibilità, formazione personalizzata e assistenza tecnica al massimo livello, erogata direttamente dagli sviluppatori del prodotto.
Questi sono alcuni dei valori che caratterizzano l’offerta di Automa per SUPER-FLASH, il sistema di sviluppo per applicativi SCAD/HMI.
Il prodotto è scaricabile in versione Runtime dalla sezione freedownload del sito www.automa.it.
È una versione completa in grado di produrre applicativi che hanno come unica limitazione la durata di 15 minuti per ogni sessione di runtime, con cui è possibile sviluppare e provare delle applicazioni senza alcun costo da sostenere. Solo in seguito si deciderà se acquistare una licenza di Runtime o se procedere all’acquisto del sistema di sviluppo Royalty-Free.

Per maggiori informazioni su SUPER-FLASH Royalty-Free è possibile rivolgersi al nostro staff commerciale via e-mail a sales@automa.it