SV Antinfortunistica

Sicurezza al primo posto

SV Antinfortunistica è garanzia di qualità e di un lavoro svolto a regola d’arte.
Esperienza pluriennale nel settore della messa in sicurezza di macchine utensili.
Pionieri nella commercializzazione di quadri elettrici trifase con trasformazione in 24volt, con gestione da 3hp fino a potenze nettamente superiori.
Leader nella progettazione e posa in opera di protezioni perimetrali per i molteplici utilizzi, realizzate in lamiera, rete metallica o in alternativa lamiera e materiale plastico anti sfondamento.

In collaborazione diretta con i migliori produttori di componenti di sicurezza e componenti elettrici, offriamo prodotti affidabili, versatili e che rispettino le normative europee di sicurezza e qualità.

La nostra politica:
Il nostro obbiettivo primario riguarda la soddisfazione del cliente, sempre alla ricerca di nuove soluzioni offriamo consulenza dedicata a tutte le aziende che necessitano di mettere in sicurezza i propri ambienti di lavoro.

Le nostre proposte di messa in sicurezza sono sempre mirate alle effettive esigenze del cliente, al budget stabilito e senza compromessi sulla qualità del lavoro svolto.

La garanzia di qualità:
I Nostri interventi sono mirati a migliorare la sicurezza della macchina utensile / area di lavoro, possono inol- tre essere corredate da perizie di conformità depositate presso il Tribunale di Torino, con la garanzia di un lavoro effettuato nel rispetto delle attuali leggi sulla sicurezza sul lavoro.

Alcuni dei nostri prodotti:
•Quadri elettrici trifase con gestione a partire da 3hp fino a potenze nettamente superiori, pronti per essere installati nel rispetto delle normative vigenti.
•Sistemi di fotocellule perimetrali dotabili di specchi regolabili.
•Soluzioni in alluminio/lexan linee di finitura ed intestazione, progettate su misura, leggere e compatte.
•tappeto sensibile è un dispositivo di sicurezza per la protezione/sorveglianza della zona pericolosa.
•Sistemi di controllo accessi composti da porte anti panico, tornelli, sistemi centralizzati di riconoscimento tramite badge, nella direzione 4.0
•Bandelle elettrosensibili utili in prossimità di ambienti pericolosi, per la riduzione del rischio di schiacciamento.

Perché scegliere noi:
-Per la qualità dei nostri prodotti
-Per la competenza nelle consulenze
-Per la capacità di trovare soluzioni economiche
-Per la rapidità nello sviluppo delle offerte
-Per l’assistenza post vendita

www.svantinfortunistica.it
info@svantinfortunistica.it