RESTORE

Specializzati nello sviluppo di software per la logistica. WMS, voice picking, software per magazzini

Nel mercato competitivo di oggi, l’obiettivo primario di molte aziende è quello di ridurre i costi associati alle operazioni e i servizio rivolti ai clienti. Un metodo realmente concreto per aumentare il servizio ai clienti senza incorrere in ulteriori spese è quello di sfruttare le nuove tecnologie per migliorare le attività legate alla gestione di magazzino, tra cui l’attuazione di un sistema di software per la gestione di tali procedure.
In questa ottica Restore da anni presenta sul mercato soluzioni ad alto contenuto tecnologico in grado di comunicare con tutti gli attori della filiera della supply chain:
MagWare è un sistema di gestione magazzino basato su una semplice filosofia: rendere il più facile ed efficace possibile il lavoro. Nei magazzini manuali le attività, come il prelievo, lo stoccaggio e l’imballaggio, sono basate su sulla ripetizione di azioni per manipolare la merce, intervallate ad interazioni con il sistema di magazzino (premere un tasto, sparare un barcode, leggere un dato sul display, ecc) per fornire e ricevere i dati di lavoro. Per questo motivo in MagWare sono state semplificate e ridotte il più possibile queste interazioni: in questo modo vengono migliorati i tempi di esecuzione, evitando le perdite di tempo e lo stress derivante dalla ripetizione di azioni non necessarie.
Voicering è il sistema che cambia completamente il modo di realizzare la movimentazione ed il prelievo delle merci Voicering è un sistema completo e flessibile di elaborazione e controllo del lavoro utilizzabile per qualsiasi attività e tipologia di magazzino. Voicering permette di ampliare ed integrare i sistemi di gestione magazzino dando la possibilità di svolgere il lavoro a mani ed occhi liberi grazie all’interfaccia vocale, il ring scanner per la lettura dei barcode e le stampanti portatili di etichette.
Con Voicering è possibile modernizzare facilmente e con investimenti contenuti, magazzini operanti ancora con modalità tradizionali, senza bisogno di modificare o addirittura sostituire il software di gestione in uso.
Revlog è un sistema per la logistica che ha bisogno di trattare resi e ritorni di merce oppure centri di raccolta e smistamento in assistenza mediante attività di ricezione, invio e rientroda laboratori e restituzione di parti soggette a riparazione (Service Parts Logistics).Revlog è un modulo di estensione di Magware sudiato per le e-commerce e per chi opera su logich di repair & return e swap di qualsiasi prodotto, basato su SLA o part number, generando tutte le attività necessarie al loro svolgimento e controllandone lo stato di avanzamento.