FAE

FAE offre da oltre 40 anni servizi di ingegneria di automazione

Chi siamo
La FAE S.r.l. è presente in Italia e nel mondo direttamente o attraverso società controllate e/o in partnership. FAE offre da oltre 40 anni servizi di ingegneria di automazione con soluzioni e contenuti tecnologici di alto livello, capaci di soddisfare le più ambiziose richieste che il mondo globalizzato richiede.
L’azienda realizza prodotti personalizzati su specifica o concept del cliente, assicurando un servizio chiavi in mano in tutto il mondo, dalla progettazione all’installazione e commissioning.
L’azienda è certificata ISO 9001:2015 Certified Quality Management System of DNV-GL, ed è Azienda abilitata per certificazione UL-CSA, UL 508A, Industrial Control Panels, C22.2 No. 14-13, Industrial Control Equipment ed è Siemens Partner Solution.
Globalizzazione, concorrenza dei paesi low cost, nuovi mercati da soddisfare, qualità, innovazione: tutto obbliga a essere più competitivi che mai. Una sfida che FAE ha colto innovando il proprio modo di gestire e produrre attraverso il Lean Management ed il Lean Production.
I nostri valori
La capacità di FAE si basa sulle competenze necessarie per realizzare prodotti ed erogare servizi, in modo da rendere la propria organizzazione migliore di altre. Per riuscirci e sfruttare al massimo questo potenziale, occorre fare in modo che queste competenze entrino a far parte di un sistema capace di focalizzarsi soprattutto sulla soddisfazione della clientela, che sia interna o esterna non importa, e che i collaboratori siano disponibili a imparare cose nuove per poter ricoprire ruoli differenti. Per progettare un’organizzazione che funzioni in questo modo, occorre predisporre un ambiente che valorizzi i contributi di tutti e che sia in grado di raccogliere il consenso necessario per perseguire un certo obiettivo.
I nostri servizi
Il sistema di prodotto e i servizi firmati FAE sono studiati appositamente per rispondere alle esigenze crescenti di automazione dei clienti.
Una struttura commerciale efficiente consente di garantire, oltre alla cordialità di sempre, una professionalità seria e disponibile.
Un profondo lavoro di squadra fra specialisti di software e hardware per automazione industriale consente di offrire ai clienti, che operano in diversi settori di mercato, apparecchiature omologate CE, UL-CSA dotate di sistemi altamente sofisticati e di sviluppare soluzioni personalizzate in base alle esigenze specifiche.

FAE è in grado di offrire un servizio a 360°:
•studi di fattibilità tecnica
•ingegneria hardware nell’automazione industriale
•ingegneria software nell’automazione industriale
•produzione quadri elettrici
•installazione, commissioning & customer care

FAE S.r.l.
info@fae-srl.it
www.fae-srl.it