CE.MA.CO. Srl azienda leader del settore compie 40 anni

Orgoglio dell’imprenditoria meridionale, La CE.MA.CO srl, azienda leader nel settore della produzione di materiali dedicati al settore energetico, compie 40 anni di attività.

Gli ingg. Cecere Vincenzo e Maddaloni Angelo, da sempre alla guida dell’azienda, hanno sempre creduto nell’innovazione, dotando l’azienda di macchinari ad alta tecnologia con un continuo rinnovamento delle attrezzature sempre all’avanguardia e al passo con i tempi. In tutti questi anni sono stati sviluppati molti progetti innovativi che hanno contribuito al miglioramento delle caratteristiche dei prodotti .Apprezzata sia in campo nazionale che internazionale oggi l’azienda con personale altamente specializzato ed un moderno laboratorio prove può garantire la massima qualità del prodotto finale .Prestigiose società multinazionali come IBM,LANDIS & GYR ,SIEMENS ,HITACHI ecc…ed ancora ENEL,SNAM retegas, ITALGAS, ENEMALTA,ACEA,ENDESA Spagna,A2A, gruppo HERA, ecc…sono i principali clienti e partner della CE.MA.CO.

Fiore all’occhiello della società sono state fin dalla sua costituzione la stretta collaborazione con i propri dipendenti,il confronto continuo per il miglioramento dei cicli di lavorazione, il rispetto la trasparenza e la lealtà nei confronti dei clienti dei fornitori e dei concorrenti.

Questa filosofia di gestione ha consentito all’azienda nei quarantanni di vita di superare anche momenti difficili in anni che hanno visto la chiusura ed il fallimento di molte aziende concorrenti. I programmi futuri dell’azienda prevedono nuovi investimenti con il lancio di nuovi prodotti e ulteriore allargamento del proprio raggio di azione in mercati esteri.

web site www.cemaco.it

Tags: