E-LLUM SOLDERING

E-LLUM SOLDERING, termosaldatura senza confronti

E-LLUM SOLDERING è un innovativo sistema di termosaldatura adattabile a qualsiasi necessità (polimeri plastici,alluminio + polimeri plastici, etc..). A differenza di tutti gli altri dispositivi di termosaldatura, utilizza un innovativo apparato termo-trasduzionale brevettato (E-llum Technology), ad altissima efficienza (superiore al 90%).

E-LLUM SOLDERING è:


•Calore diretto e controllato:
scalda direttamente senza l’uso di punzoni o barre. È punzone o barra esso stesso.

•Calore istantaneo e senza masse:
non ha masse inerziali, il calore è immediato e controllato.

•Calore personalizzato ed uniforme:

permette distribuzioni personalizzate e/o uniformi del calore; forme e dimensioni a misura di processo.

•Calore controllato e stabile:
è governato da una centralina elettronica che garantisce un controllo puntuale (parliamo in mille secondi!) e un altissimo grado di riproducibilità. Nei processi dove i tradizionali sistemi di saldatura con resistenze elettriche limitano la velocità di produzione, E-llum Soldering annulla i tempi di riscaldo,eroga la corretta energia termica, limitale imperfezioni e gli scarti di produzione ed efficienta il sistema. Nei processi estremamente delicati dove è importante il controllo di temperatura e la precisione delle saldature, E-llum Soldering è un’alternativa valida e conveniente agli ultrasuoni. Nei processi in linea veloci e costanti,E-llum Soldering garantisce un sistema di apprendimento controllato e personalizzato per ogni tipologia di processo; potrete cambiare l’oggetto in produzione variando le impostazioni di sistema senza rinunciare alla qualità dei lotti e alla velocità del sistema.

E-LLUM SOLDERING è fatto su misura.
E-llum Soldering si adatta ad ogni esigenza e necessità: personalizziamo i lotti a partire da qualche decina di pezzo fino a produzioni in massa. Tramite un’attenta analisi dei bisogni energetici di processo e prodotto,offriamo la miglior soluzione che risponde a tutti i requisiti di sistema.
E-LLUM SOLDERING oltre la saldatura.
La personalizzazione di E-llum Soldering può essere spinta oltre la saldatura fino ad offrire straordinarie prestazioni per il riscaldamento, il pre-riscaldamento, l’essiccamento, … di qualsiasi supporto fino a 500°Cdi massa radiante.

email: sales@e-wenco.com