TECNOLAM

Una valida organizzazione ed un’alta specializzazione come plus nel mercato per una crescita continua

Un percorso di crescita costante in Venticinque anni di consolidata attività e un gruppo di oltre 100 persone che con impegno ed intuizione, hanno portato la Tecnolam che opera nel comparto metalmeccanico, ad imporsi nel settore della lavorazione della lamiera e carpenteria media e leggera x conto terzi.

L’azienda si estende su una superficie complessiva di circa 25000 mq, e l’intero ciclo lavorativo avviene al suo interno.
Tecnolam con la sua dinamicità, ha saputo ottimizzare la produzione, razionalizzare gli spazi, informatizzare il magazzino e il reparto spedizioni mettendo in pratica la formula vincente per misurarsi con il mercato sempre più competitivo.

Organizzazione, flessibilità, elevata specializzazione ed eccellenza nel servizio sono gli obbiettivi da raggiungere. Sempre concentrati su adeguate strategie di marketing per potenziare la clientela acquisita, sia in campo nazionale che internazionale, e per individuare e cogliere le opportunità affioranti da un mercato in continua evoluzione, Tecnolam guarda al futuro con lo spirito proattivo che la contraddistingue.
Da qualche anno ha infatti iniziato a percorre anche la strada della diversificazione, scelta che, pur mantenendo inalterata l’identità aziendale, si è concretizzata con la nascita di due nuove linee di prodotto: Arredo Dentale a marchio Tavom e macchine per il trattamento dei rifiuti infetti (Sterilizzazione).
L’esperienza pluriennale maturata nella realizzazione di mobili per studi dentistici ha spinto alla presentazione di una nostra gamma di soluzioni, componibili e chiavi in mano, pensate appositamente per questo settore e per ambulatori veterinari. Si tratta di creazioni dal design moderno, composte da elementi in cui si coniugano funzionalità e gusto estetico, realizzate in vista di un’ottimizzazione degli spazi, per consentire una visualizzazione modulare e compatta dell’ambiente di lavoro. Sono disponibili molteplici materiali (bio, corian, resina epossidica, marmo, vetro …) e colori, tanto per le basi, come per i pensili o i piani di lavoro.

Elemento centrale del successo di Tecnolam è l’aver mantenuto una struttura flessibile e una gestione dinamica che le hanno consentito di resistere alle oscillazioni del mercato, restando saldamente legata al territorio e instaurando un rapporto costruttivo con i suoi collaboratori.

Inoltre, a conferma dell’impegno che l’azienda mette nel raggiungimento dei traguardi, la Tecnolam da molti anni è certificata ISO 9001, 14001 e 1090. 

Mail: info@tecnolam.it                                 
www.tecnolam.it