DI M.A.R.C.A. Missione sicurezza

Noi di DI M.A.R.C.A crediamo che la sicurezza rappresenti un bene irrinunciabile. Per questo, proteggere la vita delle persone è il nostro primo obiettivo, che perseguiamo dal 1973. Grazie alla nostra esperienza, possiamo affermare di essere, ad oggi, un punto di riferimento nel settore della sicurezza contro gli incendi.
La nostra azienda – presente a livello capillare sul territorio, con cinque sedi in Italia, una in Croazia e due in Africa – conta su un team variegato di tecnici, di professionisti e di partner qualificati: un sistema integrato, sempre vicino alle esigenze dei nostri clienti. La nostra elevata specializzazione ci permette di proporre servizi di progettazione, produzione e installazione di impianti antincendio secondo gli standard internazionali più riconosciuti: impianti sprinkler, water mist, reti idranti, monitori, impianti di spegnimento a gas, schiuma, fire and gas, polvere, sistemi di rivelazione incendi e comunicazione allarme.

La competenza di DI M.A.R.C.A. copre tutto il ciclo di vita dei suoi impianti, in ogni passaggio: pianificazione, progettazione, scelta delle tecnologie, installazione e manutenzione. Inoltre, offriamo un servizio qualificato che garantisce l’affidabilità del funzionamento e la sostenibilità della protezione dell’investimento.
Siamo anche leader nell’ organizzazione di corsi formativi altamente specializzati per l’addestramento tecnico-pratico sulla sicurezza antincendio, HSE e marittimo. Un servizio in grado di soddisfare tutte le esigenze professionali: i corsi sono rivolti ad operatori chimici, petrolchimici, metalmeccanici, forestali, edili, autotrasportatori, dipendenti di uffici pubblici e privati. Proponiamo, inoltre, un ampio catalogo di prodotti che incorporano le tecnologie più aggiornate del settore, in grado di garantire sempre la massima affidabilità: autorespiratori, evacuatori di fumo e calore, estintori, termocamere, rivelatori di gas.
Oltre 1000 clienti in tutto il mondo, appartenenti agli ambiti più differenti (alberghiero, turistico, commerciale, OIL&GAS, bancario, oltre a raffinerie, aeroporti, edifici pubblici e militari) si sono già affidati a noi.

DI M.A.R.C.A è un’azienda certificata: ICIM-CFA-001947-00 UNI EN ISO 9001:2015 EA: 37-28-29°-35 UNI EN ISO 14001:2015 EA: 37-28-29a-35 BS OHSAS 18001:2007 EA: 37-28-29a-35 F-GAS FLUORURATI 304/2008 Service Supplier riconosciuto RINA Centro collaudo riconosciuto ISPESL. Distributori certificati FireCHem