IBASE

IBASE Soluzioni per Intelligenza Artificiale

Il mercato delle applicazioni con Intelligenza Artificiale sta crescendo rapidamente, espandendosi nei settori della produzione, della vendita al dettaglio, della logistica e dei trasporti. Il valore pratico e le idee creative che si trovano nei sistemi Embedded IBASE agevolano la realizzazione di progetti di integrazione e digitalizzazione. Grazie alla costante ricerca del Team ingegneristico IBASE e lo sviluppo di dispositivi hardware innovativi , aiutiamo i nostri clienti a sfruttare al meglio le nuove tecnologie presenti nelle moderne infrastrutture di servizi.

Il contributo tecnologico delle piattaforme Intel di nuova generazione ha un efficacia dirompente. L’architettura x86 è scelta dagli sviluppatori per le sue doti di stabilità, compatibilità e facilità di sviluppo, migliorando il time to market e limitando i costi di sviluppo.

IBASE Technology, da oltre vent’anni progetta e produce schede madri, sistemi embedded e Panel PC che trovano collocazione nei mercati IIoT in rapida crescita. IBASE è membro associato della Intel® Internet of Things Solutions Alliance, e lavora in stretta collaborazione con Intel per rendere fruibili le più recenti tecnologie distribuendole sui propri nuovi prodotti nei mercati di applicazioni Embedded ed Industriali.

L’IoT industriale è protagonista nella nuova ondata di rinnovamento verso una produzione intelligente ed essere di aiuto in questa rivoluzione è uno degli importanti obiettivi di IBASE. Negli ultimi anni, si è evoluto il bisogno di intelligenza artificiale e diverse società ora incorporano tali tecnologie nei loro ecosistemi. È qui che IBASE continuerà a investire risorse – sviluppando e costruendo sistemi sempre più “intelligenti”.

In ambito Automazione portiamo ad esempio la famiglia di box PC Fanless AMS30x con performances molto elevate , il compatto Din Rail PC gateway IoT AGS10x, il Panel PC con display wide serie ASTUT-W155-PC da 15,6 “ed il compatto e robusto Panel Pc da 7” BYTEM-W071-PC 7 “ sono tutti prodotti progettati da IBASE per l’impiego in controlli industriali esigenti ed applicazioni di produzione intelligente.

IBASE collabora per lo sviluppo di soluzioni di intelligenza artificiale e si offre come valido partner tecnologico per la realizzazione di soluzioni personalizzate su veicoli autonomi, robotica e macchine di manutenzione predittiva. Per maggiori informazioni potete contattare Salvatore De Rosa, e-mail :

salvatore.derosa@ibase-europe.com.