I-ENERGY ENERGIA E GAS – Energia giovane al servizio delle imprese

Il brand I-Energy Energia e Gas entra nel panorama energetico con lo scopo di aumentare l’impatto e la riconoscibilità del marchio Interconsult S.r.l. (Società Leader nel settore delle gestioni peritali) nel mercato Power e Gas.

1

La Mission della società è quella di distinguersi nel nutrito panorama dei fornitori in Italia, rivolgendosi prevalentemente a clienti di tipo industriale e Piccole e medie imprese, conservando la capacità consulenziale di attuare tariffe sempre aggiornate e decisamente competitive, grazie ad un validissimo trading management.
Ciò che da anni consideriamo il vero valore aggiunto della nostra proposta resta il servizio da noi offerto, con una continua assistenza nei confronti del cliente ed immediate soluzioni per eventuali problematiche.
Grazie a consolidate partnership con i più importanti traders e grossisti italiani, che producono e commercializzano in Europa energia elettrica, I-Energy Energia e Gas consente ai propri clienti di ottenere vantaggi consistenti attraverso offerte flessibili e prodotti personalizzati.
Il portafoglio clienti di I-Energy Energia e Gas ad oggi si attesta intorno al TW/h, il tutto composto da grandi gruppi industriali, fornitura ai reseller e vendita diretta nel mercato diffuso, attraverso una rete di circa 50 agenti.
Lo staff di I-Energy Energia e Gas è caratterizzato da figure professionali e competenti nel settore, che fanno della loro flessibilità e puntualità il punto di forza dell’azienda.

Quattro sono le divisioni che strutturano l’organizzazione dell’azienda, con lo scopo di garantire un servizio completo ed efficiente nei confronti del cliente:

Vendita ed Assistenza Clienti:
– Contatto diretto con i clienti allo scopo di proporre soluzioni economicamente vantaggiose;
– Pianificazioni studiate appositamente per la Piccola e media impresa o per i grandi gruppi industriali;
– Servizio di assistenza con consulente qualificato e dedicato ( non vengono utilizzati call-center).

Trading:
– Ricerca ed analisi dei mercati;
– Ricerca dei prodotti economicamente più vantaggiosi e competitivi;
– Studio di appositi piani di acquisto, condivisi, con i più quotati traders europei.

Amministrazione:
– Gestione della relazione amministrativa e contabile tramite un innovativo e rapido strumento informatico;
– L’area amministrativa si occupa delle attività finanziarie e contabili e gestisce il rapporto con i propri clienti attraverso un software informatico flessibile di ultima generazione che consente una comoda consultazione della fattura e dei dati di consumo.

Servizi Accessori:
– Ottimizzazione dei flussi energetici;
– Gestione ottimizzata del trasporto dell’energia elettrica, sulla base di modelli revisionali elaborati internamente e di informazioni provenienti dai mercati nazionali ed esteri.

Contact form


    Please tick to consent to your data being stored in line with the GDPR guidelines set out in our privacy policy.