Il Valore di ICM.S

1

Dal 1997 siamo un’ affermata società di consulenza e servizi professionali che offre alle aziende soluzioni informatiche nonché supporto specialistico basati sulla tecnologia e sul software gestionale SAP nella sua configurazione più estesa, a sostegno della gestione e dello sviluppo dell’ impresa.
Abbiamo un’ alta credibilità grazie al successo dei progetti, al rapporto di fiducia instaurato con i clienti, alla qualità ed alla competenza delle nostre risorse nonché al continuo rinnovarsi della nostra offerta di soluzioni e di servizi.
Vantiamo competenze ed esperienze nelle diverse applicazioni per il Business, sviluppate da SAP: ERP, CRM, SCM, PLM, BI, fruibili sia in modalità tradizionale sia su dispositivi mobili, grazie alla nuova piattaforma Mobile di SAP.
Siamo fortemente specializzati nell’ambito dell’INNOVATION: E-Commerce, Cloud, Mobility, IOT, sviluppiamo progetti “ritagliati” sulle esigenze del cliente, allo scopo di ottimizzare il suo ” business” e di migliorare i suoi processi.
Competenza, esperienza, senso pratico, orientamento al risultato: queste le caratteristiche che ci hanno portato ai primi posti tra le società di consulenza che operano su SAP in Italia (siamo oggi SAP Gold Partner, membro permanente del SAP Partner Executive Council, e socio fondatore di United Vars, SAP Platinum Partner).
La fidelizzazione del cliente, l’assistenza postvendita, i servizi di manutenzione ed assistenza ci contraddistinguono sul mercato e ci identificano.
Il confronto continuo con il cliente, l’ attenzione per le sue esigenze e per le sue specificità ci consente di supportarlo globalmente sia che si tratti di grande che di piccola impresa e di farne un caso di studio e quindi, di successo.
Siamo orgogliosi di avere come referenze attive le migliori aziende del Nord Est e importanti gruppi nazionali ed internazionali.
Nomi molto significativi nei mercati dell’Automotive, dell’Engineering & Construction, dell’Hi-Tech, del Discreto e del Process Manufacturing, dei Consumer Products, del Food, del Fashion, delle Utilities, delle Assicurazioni, dei Media e dei Servizi, sono disponibili a raccontare la loro “success story” di collaborazione con ICM.S.
A supporto dei nostri clienti abbiamo messo a disposizione anche un centro, in grado di fornire assistenza globale per la gestione e per la manutenzione dell’ambiente SAP, sia in termini di monitoraggio remoto dei sistemi che di supporto applicativo all’esercizio sulla base di Service Level Agreement.
Il centro opera in sinergia con i Centri di Supporto SAP e con i principali Hardware e Software Vendor. Collaboriamo anche con Data Center e primari operatori di Housing e di Outsourcing per fornire un servizio globale di Facility Management ai clienti SAP interessati.

Contact form


    Please tick to consent to your data being stored in line with the GDPR guidelines set out in our privacy policy.