Realizziamo le tue idee proteggiamo il tuo prodotto qualità al servizio della tua azienda

STA produce, esegue manutenzione e commercializza macchine speciali per svariati settori, tra cui: Automotive, Farmaceutico, Food & Beverage, Packaging, Siderurgia e Tessile.

Rispettiamo rigorosi standard progettuali e produttivi.

Utilizziamo componenti di altissima qualità, al fine di assicurare un’elevata resa degli impianti ed una manutenzione ridotta nel corso del tempo.

STA cerca la stretta collaborazione con il cliente allo scopo di trovare e realizzare soluzioni in grado di migliorare l’efficienza e la produttività dei macchinari.

STA diventerà vostro patner importante quando il progetto diventa complesso per voi, proponendo un’analisi di progettazione in modo da offrire una buona interpretazione delle vostre richieste. Eseguiamo inoltre studi di fattibilità per la realizzazione di nuovi impianti o per l’ampliamento e la modifica di realtà già esistenti.

Avvalendoci dell’esperienza acquisita nel settore della movimentazione industriale siamo a vostra disposizione per risolvere qualsiasi problema specifico.

Sviluppiamo soluzioni che ci rendono leader del mercato. Nulla è lasciato al caso; STA regge l’impatto delle tecnologie più sofisticate grazie ad un approccio imprescindibilmente volto all’innovazione.

STA Macchine realizza linee speciali per l’assemblaggio, la lavorazione e trasformazione di prodotto, macchine per processi specifici, come: saldatura, incollaggio, misurazione, marcatura. Linee automatiche o semiautomatiche di assemblaggio e collaudo di componenti come: tergicristalli, alzacristalli elettrici, condizionatori, corpi farfallati, sospensioni, cambio frizione, fari anteriori e posteriori, paraurti, strumentazione, quadro di bordo, plancia, freni, parti di motore, sedili, portiere, airbag.

www.stamacchine.it

commerciale@staimpianti.it

Tags: