Quadrifoglio

Oltre 20 anni di esperienza

La Quadrifoglio Srl è un’azienda con esperienza trentennale nella lavorazione dei poliuretani, nei settori vaglianti e nella produzione di articoli personalizzati, è, inoltre, specializzata nella ricostruzione di vasche e/o buratti per vibro-finitura, del rivestimento di rulli e ruote, di svariate dimensioni.

È una società certificata ISO 9001, 14001 e OHSAS 18001. Grazie alle sue moderne attrezzature, al personale qualificato e all’utilizzo di materie prime di alta qualità, è in grado di realizzare manufatti con elevato rapporto qualità/prezzo, in linea e migliori, dei principali competitor di settore.

La Quadrifoglio si contraddistingue per la grande flessibilità e la capacità di adeguarsi alle esigenze del cliente, ponendosi come partner nello sviluppo di particolari personalizzati e su misura, nella ricerca di soluzioni a problemi di vario genere e natura.
Oltre ad avere una propria linea di prodotti, la Quadrifoglio srl è in grado di sviluppare e realizzare articoli tecnici su disegno o progetto del cliente, in tempi e costi contenuti. È in grado di produrre parti di ricambio in poliuretano per i “cleaning PIGS” su richiesta e/o disegno del cliente.

L’ufficio tecnico interno è in grado di progettare stampi per diverse applicazioni e dar corso alla loro realizzazione La Quadrifoglio è presente anche sul mercato estero, prevalentemente nel nord Europa, da oltre 15 anni, e ha sviluppato un rapporto di collaborazione con diversi operatori nei vari settori.
I settori cui la Quadrifoglio si riferisce sono l’industria estrattiva, di frantumazione, cave, miniere, settore del riciclaggio in generale ed industriale.