Plarad

PLARAD, serraggio controllato per il mondo valvole da 1 a 500.000Nm

Con il catalogo per il serraggio controllato nel settore valvole più ampio del mercato, Plarad è il partner ideale per tutte le esigenze di avvitamento a bassa e alta coppia e la qualità delle giunzioni bullonate.
Grazie ad un catalogo che comprende chiavi idrauliche, centraline oleodinamiche a fino a 2.500Bar, avvitatori a braccio di reazione, sistemi di rotazione valvola, avvitatori elettronici, tensionatori e trasduttori, Plarad è in grado di supportare i propri clienti in tutte le fasi del processo di montaggio, assemblaggio e controllo.
La nuova linea di chiavi idrauliche specifiche per il settore valvole è caratterizzata da raggi estremamente ridotti, link progettati per l’accesso anche in caso di dadi molto ravvicinati, spessori più sottili sul mercato, inserti aperti e custom.
Le centraline idrauliche Plarad, uniche ad essere dotate di motore a bagno d’olio, forniscono il più alto rapporto portata olio/potenza del mercato, con altissime velocità di avvitamento e bassi consumi energetici.
I sistemi di controllo proposti da Plarad, permettono di gestire l’intero processo di avvitamento delle valvole evitando errori dell’operatore, tracciando i codici a barre delle singole viti e generando un completo report delle operazioni anche con controllo wireless della pressione della centralina.
Plarad è inoltre orgogliosa di presentare ValveTorque, lo stato dell’arte nei sistemi di rotazione valvola: coppie fino a 500.000Nm, misurazione di coppia e angolo al quadro di uscita, driver brushless ad altissima velocità e bassa rumorosità, radiocomando wireless, lettore codici a barre, display touchscreen e teleassistenza integrata. Il sistema gestisce inoltre i cicli di test, la visualizzazione dei grafici coppia/angolo e la stampa dei certificati di collaudo.
Qualunque sia la vostra esigenza di avvitamento, Plarad si propone come un partner affidabile e competente per individuare non semplici prodotti, ma la migliore soluzione alle vostre applicazioni.

Visitate i nostri siti web:
www.plarad.it www.plaraditaly.it www.avvitatoridinamometrici.it
Per info e supporto: italia@plarad.com