Kite Automation s.r.l. – K-solution: HMI, Run Time Scada e IoT gateway

Siamo fornitore di soluzioni per HMI (Human Machine Interface) resistivo e multi-touch capacitivo industriale touch basato su panel master OS, Scada RunTime series Panel Express, Data Exchange Gateway Solution Series S-BOX e VPN security Gateway.

1

Tre serie HMI resistive:
• PK (Entry Level)
• PT (Professional)
• PX (Advanced).

Serie multi-touch capacitivo
• FE(Premium): 7” – 9,7” – 17” – 22”, -10 +60°C, IP65, schermo ad alta definizione.

Tutti i nostri HMI supportano più di 300 driver di comunicazione COM e Ethernet, dando loro la capacità di diventare gateway di comunicazione completi di macchine / impianti.
Oltre alla proprietà supportano la tecnologia VNC, il servizio FTP, la funzione di generatore di codici a barre / QR, il driver OPC e la comunicazione trasparente, il servizio di posta automatica.
Oltre al master Panel, è disponibile un Run Time Scada denominato Panel Express che consente agli utenti di realizzare applicazioni SW su diversi dispositivi di destinazione basati su PC e Windows embedded.

2Grazie alla funzione di ridimensionamento automatico è possibile convertire un software applicativo sviluppato da Panel Master per HMI ad un target diverso utilizzando Panel Express.
Utilizzando tutte le funzionalità e le esperienze durature maturate in SW per HMI è stato realizzato un nuovo prodotto concettuale chiamato Data Exchange Gateway serie SBOX.
È stato studiato per scambiare dati tra i diversi dispositivi collegati al gateway utilizzando l’ampia gamma di protocolli di comunicazione disponibili per consentire la trasmissione dei dati dai dispositivi di basso livello (inverter, PLC, servodrives, CNC) ai sistemi di supervisione (IPC, Scada, MES). Questa soluzione soddisfa i requisiti dell’industria 4.0.

Grazie all’APP HMI-in-HAND, è semplicemente possibile allontanare tutte le informazioni e le schermate disponibili a livello SBOX ad altri dispositivi, ad esempio: PC, Tablet e smart phone; questo servizio remoto in tempo reale è disponibile fino a tre dispositivi contemporaneamente.
Abbiamo la soluzione giusta anche in termini di Router industriale che consente di raggiungere tutti i tuoi dispositivi in tutto il mondo utilizzando una tecnologia standard VPN, semplice, sicura e economica. Semplicemente per l’installazione, non viene richiesta nessuna modifica alla configurazione netta del cliente; Sicuro da usare, il proprio Firewall incorporato isola l’intera rete di automazione della rete Client. Utilizzando il nostro Industrial Router è possibile gestire simultaneamente più di 250 dispositivi remoti.
L’architettura performante e robusta dei nostri prodotti li rende particolarmente adatti per svariati settori applicativi, industriali e civili, dove oltre alle prestazioni, affidabilità, robustezza, flessibilità, design è importante il contenuto costo di engineering.

K solutions: one company one team!

Contact form


    Please tick to consent to your data being stored in line with the GDPR guidelines set out in our privacy policy.