On Power – Un nuovo player nel mercato liberalizzato dell’energia elettrica e gas naturale in Italia

1

1. Che società è On Power, quale è la sua politica aziendale e quali sono i suoi valori?
On Power è una società giovane con sede in Italia che opera nel mercato liberalizzato dell’energia elettrica e gas naturale.
L’obiettivo di On Power è quello di puntare alla fedeltà e alla fiducia dei suoi clienti, valori ben saldi per la propria etica professionale, sia per i privati che per le aziende con cui opera.
L’impegno principale è quello di tutelare la propria clientela creando una bolletta di dettaglio come di sintesi
trasparente, la quale risulta chiara e comprensibile per l’utente finale in tutte le sue voci.

2. Quali servizi offre On Power?
Al momento il servizio offerto è la fornitura di energia elettrica e gas naturale con uno sguardo volto alla soddisfazione del cliente partendo da una consulenza iniziale gratuita prima ancora di acquisirlo.

3. Come si colloca On Power in un mercato energetico molto concorrenziale? Perché affidarsi ai servizi di On Power?
On Power propone un’assistenza dedicata attiva: il cliente potrà ricevere da un operatore dedicato tutte le informazioni sul suo contratto, sulla fornitura energetica/gas e molto altro ancora.
On Power vuole invertire la tendenza del mercato moderno mirata ad un’apparente risparmio economico; vuole cambiare il modo di interagire con il cliente che sia esso privato che grande impresa.

4. Quali sono le tempistiche per l’assistenza clienti, in quali paesi operate e quale è la rete di distribuzione?
On Power ha un servizio clienti sempre attivo 24 ore su 24, volto alla risoluzione delle problematiche esposte dal cliente entro 72 ore. Essa attualmente opera in Italia e nel 2018 si affaccerà anche al mercato internazionale.

5. Quali sono le vostre sfide nei prossimi decenni e come vedete il mercato energetico?
2
On Power non lancia sfide ma garantisce certezze. Premura dell’azienda sarà, infatti, quella di diffondere che una fattura trasparente e chiara vale più di un prezzo “apparentemente appetibile“.
Le aziende ad oggi presenti sul mercato energetico si differenziano poco l’una dall’altra sia per tipologia di prodotto offerto che per le condizioni economiche applicate, portando il consumatore a cambiare trimestralmente il fornitore finendo per rimbalzare da una bolletta all’altra senza ottenere il risultato sperato.
In questo On Power vuole fare la differenza.

6. Cosa vuol dire innovazione e qualità per On Power?
Parlare di innovazione e qualità significa parlare di processi che consentono di elaborare soluzioni non scontate e per questo innovative in maniera coerente e strutturata.
L’obiettivo rimane quello di fornire un servizio di maggior valore per il consumatore, anticipando le tendenze dei mercati e guardando le necessità reali dei clienti.
On Power è fare la scelta giusta.

Contact form


    Please tick to consent to your data being stored in line with the GDPR guidelines set out in our privacy policy.